PRIMA VISITA… UN MOMENTO DELICATO QUANTO IMPORTANTE 👶👧👨‍🦱

E’ bene non aspettare la prima carie per fare un controllo….🦷 – Suzione del pollice – ciuccio/biberon 🍼🍼 – un’igiene orale scarsa sono tutte abitudini scorrette che possono causare carie, occorre inoltre individuare e risolvere se necessario vari problemi di malocclusione; per contribuire a un sano e corretto sviluppo della dentizione🩺. E’ importante saper mettere…

PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE🍭

Ecco alcune regole per una corretta prevenzione – Lavarsi i denti 🦷 dopo ogni pasto, preferire uno spazzolino elettrico e sostituirne la testina ogni 2 mesi 🪥 – Limitare il consumo di dolci o altri cibi zuccherati🍪🍩🍫🍧🎂 – Seguire una dieta equilibrata 🥒🍍🍲🍝 – Evitare il fumo 🚬 e limitare gli alcolici 🍾 – Utilizzare…

ORTODONZIA INVISIBILE

Mascherine trasparenti o ortodonzia invisibile…….🦷🥸 -EFFICACE DA SUBITO 😁 – COMODO INDOLORE – INVISIBILE 👻 – ANALLERGICO Utilizzando uno scanner intraorale, si effettua una scansione 3d dei tuoi denti e da li andremo a definire un piano di trattamento personalizzato solo per te. Verranno quindi realizzate delle mascherine su misura che spostano in maniera progressiva…

CEREC

CEREC tecnica rivoluzionaria che consente di realizzare capsule, intarsi e faccette in un’unica seduta dal dentista.1️⃣👩‍🦰🥳 Tutte le fasi di preparazione sono virtuali 🖥 – impronte prese attraverso una telecamera intraorale 💻🎥 – un software elabora il progetto 📊🧾 – attraverso un file digitale si manda a un fresatore, il quale da un blocco di…

ESPANSORE PALATALE

Dispositivo ortodontico, serve a correggere la problematica del palato stretto, viene applicato ai bambini tra i 5 e gli 8 anni (durante la fase di crescita). E’ un apparecchio fisso, cementato sui premolari e deve essere attivato manualmente, viene lasciato in posizione per circa 9 mesi.

Sbiancamento

Piano Piano stiamo tornado alla normalità, finalmente stiamo dicendo addio 😷alle mascherine, possiamo tornare a sorridere,😁 dopo mesi di pandemia.   “NIENTE DI CIO’ CHE INDOSSI E’ PIU’ IMPORTANTE DEL TUO SORRISO.” (Connie stevens)   Preparati per l’estate proteggi il tuo sorriso, prenota una visita di controllo e una seduta di igiene orale, è la…

Perchè scegliere degli allineatori invisibili? Realizzati con un materiale plastico quando sorridi passano inosservato. Sono rimovibili si possono togliere per mangiare Più confortevole rispetto a un apparecchio tradizionale Favorisce la pulizia Puoi tranquillamente praticare qualsiasi tipo di sport senza rischi Poter visualizzare l’intero piano di trattamento ancor prima di iniziare (il paziente può vedere il…

Cerec

Sistema rivoluzionario dalla scansione alla fabbricazione in modalità digitale 💻di: -intarsi -faccette -corone. realizzati in poche ore rispetto alle 2/3 settimane necessarie se ci si appoggia a un laboratorio esterno🧑‍. La vecchia e fastidiosa impronta non serve più!!!!🙅‍♀️ grazie all’utilizzo di una telecamera intraorale📹. L’immagine creata andrà a creare un modello tridimensionale per poi essere…

I SAPORI DELLA SALUTE  Adori gli spuntini? non riesci rinunciare a buon caffè/the zuccherato?? Ormai tutti sanno che le buone abitudini alimentari sono essenziali per la bellezza del nostro sorriso. -Formaggio,🧀 latte 🥛e derivati, così come fagioli, ceci, acciughe, calamari, gamberi, polpo 🍤🐟 e verdure a foglia verde🥗. sono cibi ricchi di calcio, elemento fondamentali…